Servizi Offerti

L'iscrizione a NurSind ROVIGO comporta il pagamento di una quota associativa di 8,50 euro mensili per dodici mensilità mediante l'addebito sullo stipendio. Se sei un libero professionista puoi iscriverti al sindacato contattando la segreteria per concordare le modalità di pagamento della quota di iscrizione.
 

I Servizi offerti:

Tutela sindacale - in qualsiasi momento puoi rivolgerti ai delegati NurSind presenti nelle aziende pubbliche ULSS 18 e ULSS 19, delle case di cura PRIVATE o delle case di riposo della provincia di Rovigo, oppure direttamente al Segretario Provinciale. (Vedi le sezioni Responsabili Aziendali o Direttivo Provinciale).

Assistenza fiscale - ad un prezzo molto basso usufruendo della convenzione che Nursind Rovigo ha con una CAAF che ha uffici associati in tutta la provincia. (Vedi la sezione Convenzioni).

Assistenza legale - i nostri associati hanno la possibilità di essere assistiti gratuitamente nelle controversie con l'azienda, dallo studio legale dell'associazione.

Corsi di aggiornamento accreditati ECM - vengono offerti eventi formativi nell'ambito del Programma Nazionale di Educazione Continua in Medicina (ECM) a costi molto contenuti.

Convenzioni a livello Nazionale o Locale con vari negozi. Convenzioni che cercheremo di sviluppare sempre di più per rendere sempre più conveniente iscriversi a NurSind. Vedi sezione Convenzioni).